Rocco Forte Hotels cerca un Chief Engineer per il attuale resort a Liscia di Vacca, Porto Cervo (Sardegna), previsto per il 2027.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Guidando la manutenzione del resort, supervisionerai impianti, utenze, aree interne/esterne e progetti, garantendo standard elevati e conformità normativa. xysqume
Il candidato ideale ha almeno 5 anni nello stesso ruolo in Italia, laurea in ingegneria, ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, e spiccate doti di leadership e problem solving.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.