Preparatore di auto (San Michele All'adige)

Preparatore di auto (San Michele All'adige)

24 ott
|
Orienta Filiale di Rovereto
|
San Michele All'adige

24 ott

Orienta Filiale di Rovereto

San Michele All'adige

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricercaper un importante concessionario un PREPARATORE DI AUTO .

Per il seguente ruolo potrebbero essere richieste diverse soft skill ed esperienze. La preghiamo di consultare attentamente la panoramica riportata di seguito.

La risorsa si occuperà di:

- cura e pulizia della carrozzeria esterna delle autovetture;
- attività di lucidatura;
- manutenzione di base (rabbocco olio, controllo dei fluidi).

REQUISITI:
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Domicilio nelle vicinanze;
- Patente B.

RAL indicativa: 25.000 – 35.000 € , in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo.

La retribuzione è suddivisa su 14 mensilità .

Eventuali agevolazioni, quali buoni pasto e/o welfare aziendale , saranno definiti e comunicati in fase di colloquio.

ORARIO: da LUN a VEN , in giornata 8.30 -, 17.30 . xysqume

LUOGO: Trento Nord .

Retribuzione lorda mensile full timeEUR 2000 - EUR 2800

#J-18808-Ljbffr

📌 Preparatore di auto (San Michele All'adige)
🏢 Orienta Filiale di Rovereto
📍 San Michele All'adige

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: preparatore di auto (san michele all'adige) / san michele all'adige

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: preparatore di auto (san michele all'adige) / san michele all'adige