ADDETTO/A AL PICKING (San Quirino)

ADDETTO/A AL PICKING (San Quirino)

24 ott
|
Synergie Filiale di Pordenone
|
San Quirino

24 ott

Synergie Filiale di Pordenone

San Quirino

Descrizione azienda Synergie Italia S.p.
A., filiale di Pordenone, ricerca per rilevante azienda operante nel settore della logistica alimentare con sede a San Quirino (PN), una figura di: ADDETTO/A AL PICKING Posizione La risorsa sarà inserita all'interno del reparto logistico e si occuperà della preparazione degli ordini tramite sistema di picking operando all'interno dei reparti fresco o gelo. Nello specifico si occuperà di: preparazione degli ordini mediante sistema con auricolare; prelievo della merce e composizione dei bancali; movimentazione dei prodotti all'interno del magazzino; verifica della correttezza degli ordini preparati; L'attività si svolgerà all'interno di celle frigorifere a 4°C (reparto freschi) oppure a -25°C (reparto gelo), con riconoscimento delle relative indennità previste. Requisiti Si richiede: buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta; disponibilità a lavorare in ambienti a temperatura controllata; affidabilità, precisione e buona predisposizione al lavoro in team; disponibilità immediata.



Saranno valutati positivamente sia candidati con esperienza nel picking o in ambito logistico, sia profili junior motivati ad apprendere la mansione. Altre informazioni Si offre: inserimento con contratto di somministrazione iniziale di 1 mese, con possibilità di proroga; inquadramento al 6° livello CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione, o livello commisurato all'esperienza con retribuzione a partire da € 1.648,74 orario di lavoro full-time ( 40 ore settimanali ) dal lunedì al venerdì, turno 14:00
- 22:00 ; indennità aggiuntiva per il personale impiegato nel reparto gelo; Sede di lavoro: San Quirino (PN). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

📌 ADDETTO/A AL PICKING (San Quirino)
🏢 Synergie Filiale di Pordenone
📍 San Quirino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (san quirino) / san quirino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al picking (san quirino) / san quirino