Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time (Parma)

Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time (Parma)

24 ott
|
Loa Marketing
|
Parma

24 ott

Loa Marketing

Parma

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 risorse anche alla prima esperienza lavorativa. Posizione: I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni). Cosa farai? La promozione in stand avrà luogo in supermercati Coop/Conad/Esselunga e Catene della GDO sempre allestiti dall'azienda.

Requisiti:

Requisiti:
• Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
• Ottime doti comunicative;
• Disponibilità immediata;
• Problem Solving Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante. Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service). Altre informazioni: Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

📌 Coop & Conad - Promozione In Stand - Part Time / Full Time (Parma)
🏢 Loa Marketing
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coop & conad - promozione in stand - part time / full time (parma) / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coop & conad - promozione in stand - part time / full time (parma) / parma