24 ott
|
ADENTIS Italia
|
Italia
24 ott
ADENTIS Italia
Italia
pbADENTIS Italia /b è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. /p pPresente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: bAMBIZIONE, DINAMISMO e VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO /b, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. /p pRuolo: bArchitetto SAP Commerce Cloud /b /p pSede: bItalia /b /p pPer un progetto bongoing in ambito Commerce /b, siamo alla ricerca di un bArchitetto SAP Commerce Cloud /b da inserire all’interno di un team di sviluppo. /p pLa risorsa avrà un ruolo di responsabilità nella definizione e nell’evoluzione dell’architettura della soluzione, contribuendo alla progettazione di sistemi enterprise complessi, alla definizione delle scelte tecnologiche e alla gestione delle principali tematiche architetturali. /p pLa posizione è rivolta a un professionista con una solida esperienza su bSAP Commerce Cloud (Hybris) /b e una forte competenza nell’ambito delle architetture cloud, delle integrazioni enterprise e delle moderne soluzioni basate su bAI generativa e sistemi agentici /b. /p h3Responsabilità principali: /h3 ul liProgettare soluzioni bSAP Commerce Cloud /b in ambiente cloud. /li liDefinire architetture bheadless e omnicanale /b. /li liProgettare e governare aspetti relativi a: /li limodellazione dati; /li liindicizzazione e ricerca; /li liperformance e scalabilità; /li lisicurezza; /li liintegrazioni; /li listrategie di deployment. /li liValutare l’utilizzo delle funzionalità standard della piattaforma rispetto alla necessità di sviluppo custom.
/li liDefinire e documentare le principali bdecisioni architetturali /b. /li liProgettare e realizzare soluzioni enterprise complesse. /li liContribuire alla progettazione di soluzioni basate su bAI generativa e sistemi agentici /b. /li liCollaborare con il team di sviluppo e con gli altri stakeholder tecnici nella definizione delle soluzioni. /li liDefinire architetture a microservizi, API e integrazioni con sistemi enterprise. /li liSupportare le scelte relative a cloud, containerizzazione, orchestrazione, deployment e processi CI/CD. /li liEsperienza consolidata di almenob 4 anni /bin ruoli di bTechnical Lead o Architect /b. /li liEsperienza con bSAP Commerce Cloud / SAP Hybris /b. /li liEsperienza nella progettazione di soluzioni bSAP Commerce Cloud /b in ambiente cloud. /li liEsperienza nella definizione di architetture bheadless e omnicanale /b. /li liSolida esperienza con bJava, Spring e Spring Boot /b. /li liEsperienza consolidata nella progettazione e sviluppo di bsoluzioni enterprise complesse /b. /li liEsperienza nella progettazione di barchitetture a microservizi /b. /li liSolida esperienza nella progettazione di bAPI e integrazioni enterprise /b. /li liEsperienza nella progettazione e realizzazione di soluzioni basate su bGenerative AI e sistemi agentici /b. /li liConoscenza delle tecnologie di containerizzazione e orchestrazione, con esperienza pratica su bDocker /b e familiarità con bKubernetes /b.
/li liEsperienza con barchitetture event-driven /b e sistemi di messaging. /li liEsperienza su almeno una delle principali piattaforme cloud: bAzure, AWS o GCP /b. /li liConoscenza delle pratiche bDevOps e CI/CD /b. /li liCapacità di valutare soluzioni standard vs. custom e di formalizzare le relative bscelte architetturali /b. /li liOttime capacità di analisi, problem solving e comunicazione in contesti tecnici complessi. /li /ul h3Requisiti preferenziali – Plus /h3 ul libCertificazioni SAP Commerce Cloud /b. /li liEsperienza maturata in bcontesti internazionali e multi-country /b. /li liConoscenza di bSAP Integration Suite /b. /li liEsperienza con strumenti di bobservability e monitoring /b. /li liConoscenza di bapplication security e identity management /b. /li liUlteriore esperienza in ambito bDevOps e CI/CD /b. /li /ul pLa retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra b32.000 EUR e 40.000 /b EUR. /p pLa posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. /p pIl posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e predefiniti. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, una revisione potrà essere valutata previa approvazione interna. /p ul liContratto a btempo indeterminato o collaborazione in partita iva. /b /li liStrumenti di formazione sia per le hard che soft skill. /li liUn piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente vivace e stimolante. /li liCoinvolgimento in progetti innovativi e ad alto contenuto tecnologico. /li /ul pbADENTIS Italia /b è un equal opportu
📌 Architetto SAP Commerce Cloud (Italia)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Italia