Impiegato / a ufficio acquisti (Veneto)

Impiegato / a ufficio acquisti (Veneto)

24 ott
|
Relizont
|
Veneto

24 ott

Relizont

Veneto

Azienda Cliente con sede limitrofa ad Isola della Scala, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione e fornitura di attrezzature per carrozzerie, officine e centri di revisione auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di impiegato / a ufficio acquisti, da assumere a tempo determinato, con futura possibilita' di assunzione a tempo indeterminato. Zona di lavoro: limitrofa ad Isola della Scala Il ruolo di impiegato / a ufficio acquisti prevede :
* acquistare i materiali/componenti nei tempi necessari al miglior prezzo
* analizzare i trend dei prezzi dei fornitori e le attivita' delle vendite per determinare i tempi di acquisto
* emettere ordini di acquisto ed eventuali notifiche degli stessi
* verificare e gestire l'esattezza dei dati di acquisto nel sistema gestionale (ERP) : anagrafiche articoli, tempi di consegna, quantità stock, dati per gestione corretta MRP
* implementazione, miglioramento e messa in funzione sistema ERP per la corretta gestione procedura MRP Per ricoprire tale ruolo e' necessario :




* aver conseguito un diploma in ambito tecnico
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
* pregressa esperienza nel ruolo, di almeno 4 anni
* conoscenza ERP e sistema MRP
* essere disponibili tempo pieno 08:30/12:30
- 14:00/18:00 L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL Metalmeccanica piccola e media industria
* retribuzione compresa tra 30000 e 35000 mila euro lordi annui e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite #allavoroperilvostrodomani Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.
Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.
A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato / a ufficio acquisti (Veneto)
🏢 Relizont
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a ufficio acquisti (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato / a ufficio acquisti (veneto) / veneto