Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Città di Castello, ricerca : UN / UNA ADDETTO/A GDO
- SANSEPOLCRO Posizione La risorsa ideale avrà i seguenti
requisiti:
Preferibile esperienza, anche breve, in ambito GDO, retail o contesti a contatto con il pubblico; Disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria indicativa 05:00 – 20:30/21:00, anche spezzati; Disponibilità a lavorare nei weekend e festivi; Flessibilità oraria e disponibilità a variazioni di turno in base alle esigenze del punto vendita Buona resistenza fisica e predisposizione a un lavoro vivace; Affidabilità, flessibilità e senso di responsabilità; Disponibilità a spostamenti entro circa 20 km dal punto vendita Requisiti Altre informazioni Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e inserimento stabile; Finalità di inserimento stabile. Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio; Orario:
Part-time (20 ore settimanali) o superiore, fino a full-time in base alle esigenze; Possibilità di svolgere ore di straordinario, regolarmente retribuite secondo normativa vigente Turnazioni comunicate con anticipo settimanale o quindicinale; Per i turni spezzati è previsto un rimborso pasto, secondo le modalità aziendali. Sede di lavoro: Sansepolcro. Altre informazioni Intervallo 1.406,00-1.647,00 EUR al mese CCNL : DISTRIBUZIONE COOPERATIVA 9,96 EURO / H L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 ADDETTO/A GDO (Sansepolcro)
🏢 Synergie Italia
📍 Sansepolcro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.