Chef de rang hotel (Italia)

Chef de rang hotel (Italia)

24 ott
|
Palazzo Trezza
|
Italia

24 ott

Palazzo Trezza

Italia

Effettua il login per ricevere email con offerte simili Una dimora che crede nel lusso silenzioso, nel gesto giusto, nel rispetto profondo per le persone. Stiamo cercando donne e uomini dell’ospitalità che credano che il vero servizio non sia una procedura, ma un incontro. Persone curiose, sensibili, orgogliose del proprio mestiere. Cerchiamo custodi di un’esperienza. Ogni gesto, se fatto bene, costruisce esperienza. A Palazzo Trezza cerchiamo Commis de Rang che abbiano voglia di imparare, attenzione ai dettagli e rispetto per il mestiere. Persone curiose, presenti, che comprendano che il servizio di sala è prima di tutto un atto di ospitalità. Palazzo Trezza è l’ospitalità di lusso nel cuore di Verona, a pochi passi dall’Arena di Verona e da Castelvecchio.



Un palazzo dove il ristorante è parte integrante dell’esperienza di soggiorno. Il Commis de Rang : supporta lo Chef de Rang durante il servizio cura la mise en place e la preparazione della sala collabora con il team di sala e con la cucina È un ruolo di apprendimento attivo, vissuto sul campo. Esperienza anche breve nel servizio di sala (apprezzata) Interesse autentico per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità Cerchiamo qualcuno che voglia costruire il proprio percorso, un servizio alla volta. Formazione sul campo e affiancamento Inserimento in un progetto nuovo e curato Possibilità di crescita professionale nel tempo #

📌 Chef de rang hotel (Italia)
🏢 Palazzo Trezza
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang hotel (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: chef de rang hotel (italia) / italia