Descrizione azienda Life in Spa
- Filiale di Reggio Emilia, ricerca per un'azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, un/a MAGAZZINIERE. Posizione La risorsa selezionata si occuperà di scarico delle merci, picking, gestione di ordini, preparazione di DDT, uso del muletto frontale, preparazione di ordini e imballaggio dei pezzi con guaina termo retraibile. Requisiti
* Esperienza maturata nella mansione;
* Patentino per la conduzione di carrelli elevatori (preferenziale);
* Conoscenza del gestionale Futura (preferenziale);
* Domicilio in zona;
* Automunito/a Si Offre: Contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione; Retribuzione: il livello previsto d inserimento sarà il livello C3 del CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA; Orario: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 17:00; SEDE AZIENDA:
Sorbolo Mezzani (PR); Altre informazioni Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.
Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito. Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.
A003 del 16/03/2011). by helplavoro.it
📌 MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA (Sorbolo)
🏢 Life in spa reggio emilia
📍 Sorbolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.