Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per inserimento presso rilevante struttura RSD: EDUCATORE / EDUCATRICE All'educatore sono richiesti:
* laurea in Scienze dell'Educazione L-19
* laurea in Professioni Sanitarie della Riabilitazione SNT-2
* patente B, automuniti
* flessibilità
* esperienza nel ruolo All'educatore si offre:
* Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta.
* CCNL UNEBA, livello d'inquadramento 3S, 4 gg di lavoro e 2 di riposo dal lunedi alla domenica (senza notti).
* Orario: Full-time 36 ore a settimana Possibilità di alloggio in struttura Luogo di lavoro: Sospiro (CR) Retribuzione lorda mensile full timeEUR 800
- EUR 1200 by helplavoro.it
📌 EDUCATORE / EDUCATRICE RSD (Sospiro)
🏢 ORIENTA
📍 Sospiro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.