Operaio confezionamento per azienda chimica (Italia)

Operaio confezionamento per azienda chimica (Italia)

24 ott
|
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Italia

24 ott

ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Italia

Orienta Spa, Agenzia per il lavoro filiale di Milano Giotto, ricerca per importante azienda nel settore chimico / farmaceutico con sede a CORTEMAGGIORE: La risorsa lavorerà sulle linee di produzione occupandosi di controllo visivo e reportistica all'interno di uno dei tre seguenti reparti: In particolare si occuperà di confezionamento primario di medicinali (controllando visivamente che la pastiglia venga inserita correttamente nel blister dall'apposita macchina) oppure di confezionamento secondario (inserendo i blister all'interno delle apposite scatole). la risorsa potrà essere inserita alternativamente all'interno del reparto fiale, su macchinari che si occupano di inserimento i medicinali liquidi all'interno di appositi contenitori. Gradita esperienza pregressa nel ruolo in aziende chimiche, farmaceutiche o alimentari. Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe Retribuzione: livello E4 CCNL CHIMICO FARMACEUTICO
- prevista mensa interna Orario di lavoro: 3 turnazioni (6-14 / 14-22 / 22-6) Sede di lavoro: CORTEMAGGIORE (PC) E' necessario essere automuniti. Si richiede disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

📌 Operaio confezionamento per azienda chimica (Italia)
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio confezionamento per azienda chimica (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio confezionamento per azienda chimica (italia) / italia