GOVERNANTE D'HOTEL (Frosinone)

GOVERNANTE D'HOTEL (Frosinone)

24 ott
|
Randstad Italia
|
Frosinone

24 ott

Randstad Italia

Frosinone

Mansione Randstad Services Srl, società del gruppo Randstad che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando un: GOVERNANTE D HOTEL (M/F/NB) Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: Full-time. Possibilità di orario intero o di turni. Tipologia contrattuale: Tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione annua: 22.000 euro lordi. Benefit: Ticket restaurant. Responsabilità La figura ricercata ha esperienza nella gestione e organizzazione dei seguenti servizi:
* Pianificazione e Organizzazione dei servizi ai piani dell hotel:
* Controllo dello stato delle camere (occupate, in uscita/checkout, libere/clean, fuori servizio).
* Assegnazione giornaliera dei carichi di lavoro (fogli di lavoro/room assignment) alle cameriere ai piani e ai facchini.
* Controllo BOF e arrivi/partenze
* Ispezione & Controllo Qualità in hotel:
* Ispezione minuziosa delle camere pronte (inspection) prima che vengano sbloccate al Front Desk per il check-in.
* Controllo della pulizia degli spazi comuni (hall, corridoi, ascensori, sale colazione, bagni comuni).
* Gestione Biancheria & Lavanderia:
* Conteggio e gestione dei flussi della biancheria (in uscita/entrata con la lavanderia industriale esterna o gestione della lavanderia interna).
* Monitoraggio delle dotazioni di linea (amenities, set cortesia, kit bagno).
* Coordinamento con gli altri Reparti:
* Ricevimento: Allineamento continuo sullo stato delle camere in tempo reale via PMS/gestionale.
* Manutenzione: Apertura e tracciamento dei ticket per guasti e problematiche tecniche nelle stanze.
* Gestione degli Oggetti Smarriti (Lost & Found): Registrazione,



custodia e procedura di restituzione degli oggetti dimenticati dagli ospiti. Competenze Desideriamo entrare in contatto con una risorsa in possesso dei seguenti

requisiti:
* Esperienza pluriennale nella gestione di servizi di pulizia e rassetto camere d albergo, e conoscenza dei relativi processi organizzativi;
* Esperienza nella gestione di squadre di addetti al servizio ai piani;
* Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte in Lombardia e sul territorio nazionale;
* Buona padronanza della Google Suite, in particolare di Google Sheets;
* Capacità di lavorare in team e resistente attitudine al problem solving;
* Soft

Skills:
Leadership, gestione dello stress nei picchi di lavoro (checkout/check-in), forte attenzione al dettaglio, ottime capacità organizzative, spiccate capacità comunicative, intraprendenza, energia ed empatia.
* Hard

Skills:
Conoscenza dei gestionali alberghieri (PMS tipo Opera, Protel, Slope)
* Conoscenza approfondita delle procedure HACCP
* Conoscenza dei tessuti e dei prodotti chimici di pulizia,
* Esperienza nella gestione degli inventari.
* Costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. Candidati ora Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it

📌 GOVERNANTE D'HOTEL (Frosinone)
🏢 Randstad Italia
📍 Frosinone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: governante d'hotel (frosinone) / frosinone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: governante d'hotel (frosinone) / frosinone