Addetto/a alle pulizie (Latina)

Addetto/a alle pulizie (Latina)

24 ott
|
humangest
|
Latina

24 ott

humangest

Latina

Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale ricerca, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore delle Pulizie, la figura di un/una Addetto/a pulizie. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Pulizia e sanificazione degli ambienti comuni;
· Riordino aree comuni;
· Utilizzo dei principali prodotti e strumenti per la pulizia. Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa nella mansione;
· Disponibilità e flessibilità negli orari;
· Capacità di lavorare in autonomia e in team. CCNL : Multiservizi/Livello 2 Orario: Part
- time 12,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 8:30. Luogo di lavoro: Roma (zona Appia Antica)



"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Salario lordo mensileEUR 800
- EUR 1200 by helplavoro.it

📌 Addetto/a alle pulizie (Latina)
🏢 humangest
📍 Latina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (latina) / latina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie (latina) / latina