Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.
A. ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A AL DISOSSO La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà delle attività di lavorazione e disosso delle carni, nel rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e delle normative igienico-sanitarie.
* Esecuzione delle operazioni di disosso e lavorazione delle carni;
* Utilizzo di coltelli e strumenti specifici per la lavorazione del prodotto;
* Preparazione e rifinitura dei tagli secondo gli standard richiesti;
* Controllo qualità del prodotto lavorato;
* Smistamento e preparazione delle carni per le successive fasi produttive;
* Rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP;
* Pulizia e sanificazione della postazione di lavoro e delle attrezzature utilizzate;
* Collaborazione con il team produttivo per garantire il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi aziendali.
* Esperienza pregressa nella mansione di addetto/a al disosso;
* Buona conoscenza delle tecniche di lavorazione delle carni;
* Capacità di utilizzo dei principali strumenti da taglio;
* Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare in team e in contesti produttivi strutturati;
* Affidabilità, serietà e predisposizione al lavoro operativo;
* Disponibilità a svolgere attività in ambienti produttivi del settore alimentare. Orario di lavoro: Tempo pieno; Retribuzione commisurata all'esperienza maturata; Inserimento in una realtà solida e strutturata del settore alimentare. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Disosso (Bardi)
🏢 S&You
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.