Consulente del credito | P.Iva (Legnano)

Consulente del credito | P.Iva (Legnano)

24 ott
|
Euroansa
|
Legnano

24 ott

Euroansa

Legnano

Consulente del Credito – Euroansa Costruisci il tuo futuro nel mondo della consulenza creditizia Consulente del Credito – Euroansa Costruisci il tuo futuro nel mondo della consulenza creditizia Vuoi entrare in un settore solido, meritocratico e in continua crescita? Con Euroansa puoi trasformare ambizione e talento in una carriera concreta e remunerativa.

Chi siamo
Siamo una delle principali società di mediazione creditizia in Italia:
* Oltre 250 uffici sul territorio nazionale
* Più di 900 collaboratori
* Partnership con 130+ gruppi bancari e assicurativi Ogni giorno affianchiamo famiglie e imprese nella realizzazione dei loro progetti, offrendo consulenza personalizzata, soluzioni competitive e un servizio di alto livello. Chi cerchiamo
* Persone motivate, determinate e orientate agli obiettivi
* Neofiti da formare o consulenti già operativi che desiderano crescere
* Professionisti con Partita IVA o disponibili ad aprirla
* Candidati interessati a una collaborazione esclusivamente in Partita IVA, con compenso provvigionale su ogni pratica deliberata e liquidata




* Spiccata attitudine commerciale e capacità relazionale
* Proattività, organizzazione e spirito imprenditoriale Cosa offriamo
* Formazione iniziale e continua certificata
* Affiancamento operativo con professionisti senior
* Supporto marketing e gestionale dedicato
* Accesso a un’ampia gamma di prodotti bancari e assicurativi
* Piano provvigionale competitivo, con concrete possibilità di crescita Perché scegliere Euroansa
* Brand solido e riconosciuto a livello nazionale
* Struttura meritocratica e orientata ai risultati
* Autonomia nella gestione del cliente
* Flessibilità operativa
* Reale opportunità di costruire una carriera affidabile e duratura Candidati oggi stesso Il tuo percorso può iniziare ora. Raccontaci chi sei e scopri come possiamo crescere insieme. L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.
Lgs. 215/03 – 216/03). I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). #J-18808-Ljbffr

📌 Consulente del credito | P.Iva (Legnano)
🏢 Euroansa
📍 Legnano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente del credito | p.iva (legnano) / legnano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: consulente del credito | p.iva (legnano) / legnano