In Autohero non ci limitiamo a riparare auto: le rimettiamo in forma e le prepariamo per una nuova vita su strada. Cerchiamo unTECNICO TIRABOLLI con passione per la qualità, precisione e attenzione ai dettagli, pronto a effettuare riparazioni e lavorazioni di carrozzeria in un ambiente moderno, organizzato e senza improvvisazioni.
* Mensa aziendale
* Formazione continua e affiancamento strutturato
* Crescita reale in un gruppo internazionale
* Orari chiari e organizzati (8-16.30 / 8.30-17)
* Officina moderna, attrezzata e sicura
* Ambiente di lavoro ordinato, partecipativo e rispettoso
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in pianta stabile in azienda Il tuo nuovo Ruolo
* Rimuovere ammaccature e imperfezioni dalla carrozzeria dei veicoli utilizzando tecniche specifiche (es. PDR
- Paintless Dent Repair).
* Valutare i danni e fornire una stima accurata dei tempi e dei costi di riparazione.
* Utilizzare strumenti specializzati come leve, ventose e martelli in gomma per ripristinare la superficie del veicolo.
* Garantire che il lavoro venga svolto rispettando gli standard di qualità aziendali.
* Collaborare con il team per assicurare la soddisfazione del cliente.
* Mantenere l'area di lavoro pulita e organizzata Ogni intervento richiede precisione, manualità e attenzione agli standard qualitativi e di sicurezza. Cosa richiediamo:
* Esperienza pregressa nel ruolo
* Conoscenza approfondita delle tecniche di riparazione senza verniciatura (PDR).
* Ottima manualità e precisione.
* Capacità di lavorare in autonomia e in team.
* Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
* Patente di guida valida. Sede di lavoro: Via Oriolo, 145
- 27058 Teodora (PV)
* Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr
📌 Tecnico Tirabolli (Cascina)
🏢 AUTO1 Group
📍 Cascina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.