Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, ricerca per Studio Commercialista del territorio una figura con ESPERIENZA IN CONTABILITA'. Posizione La risorsa verrà inserita all'interno dello studio e si occuperà della gestione contabile di un pacchetto clienti, garantendo supporto nelle attività amministrative e fiscali. Nello specifico si occuperà di:
* Registrazione fatture attive e passive;
* Gestione della contabilità ordinaria e semplificata;
* Prima nota, incassi e pagamenti;
* Predisposizione delle scritture contabili;
* Supporto nelle chiusure periodiche e nella predisposizione del bilancio;
* Gestione degli adempimenti fiscali periodici;
* Interfaccia e assistenza ai clienti dello studio. Requisiti La risorsa ideale possiede i seguenti
requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente maturata presso studi commercialisti;
* Conoscenza della contabilità generale fino alla predisposizione del bilancio;
* Buona conoscenza degli adempimenti fiscali;
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici e gestionali contabili;
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
* Predisposizione al contatto con il cliente e al lavoro in team. Altre informazioni L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di aggiornamento continuo e aggiornamenti professionali. Orario su giornata.
* Retribuzione annua lorda (RAL):
* 20K 23K per profili junior La sede di lavoro nelle vicinanze di Varallo Sesia, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
📌 IMPIEGATO/A ADD. CONTABILITÀ (Vercelli)
🏢 Synergie Italia
📍 Vercelli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.