Segretaria/o D'Azienda (Roma)

Segretaria/o D'Azienda (Roma)

24 ott
|
ORIENTA
|
Roma

24 ott

ORIENTA

Roma

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda operante nei servizi alle imprese un/a Segretaria/o d'Azienda La risorsa sarà inserita nel comparto di segreteria e sarà una figura di collaudo e supporto per tutti i comparti aziendali. Si occuperà di :
* Gestione dell'agenda del Management e della Direzione;
* Organizzazione delle riunioni;
* Gestione e organizzazioni viaggi, trasferte e video conferenze.
* Attività di segreteria e supporto amministrativo, archiviazione. Requisiti Richiesti:
* Diploma o Laurea;
* Esperienza di almeno due anni come Addetto/a alla Segreteria, Segreteria di Direzione, Segretario/a D'Azienda presso contesti aziendali, preferibile contesti strutturati;
* Disponibilità immediata;




* Disponibilità Full Time;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office. E' previsto un contratto in somministrazione a tempo determinato per totale di 4 mesi con successiva assunzione diretta in azienda. CCNL Commercio, fascia retributiva di RAL tra 23K a 25K ( 14° mensilità) .
Ticket restaurant di 5.20 euro. Orario di Lavoro: 40 ore settimanali, Tempo pieno: dalle 9.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa pranzo Luogo di Lavoro: Roma ( zona Settecamini), Retribuzione lorda mensile full timeEUR 400
- EUR 800 by helplavoro.it

📌 Segretaria/o D'Azienda (Roma)
🏢 ORIENTA
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria/o d'azienda (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretaria/o d'azienda (roma) / roma