MECCANICO AUTO (Italia)

MECCANICO AUTO (Italia)

24 ott
|
Orienta Filiale di Rovereto
|
Italia

24 ott

Orienta Filiale di Rovereto

Italia

ORIENTA S.p.
A. – Società Benefit, Filiale di Rovereto, per notevole e rinomata azienda cliente leader nel settore automotive, con sede a Trento, una figura di un MECCANICO AUTO / ELETTRAUTO / DIAGNOSTICO Diagnostica elettronica e individuazione guasti; Manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli; Interventi su impianti meccanici ed elettrici; Utilizzo di strumenti diagnostici e attrezzature d'officina; Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione delle problematiche. Esperienza, anche minima, nella diagnostica auto; Esperienza, anche minima, nella manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria; Passione per il settore automotive. Si valutano positivamente sia profili Junior che Senior, con possibilità di crescita professionale.



RAL indicativa: 25.000 – 35.000 €, in linea con le retribuzioni previste per posizioni analoghe sul mercato. La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato e prevede concrete possibilità di crescita nel breve periodo. Eventuali benefit, quali buoni pasto e/o welfare aziendale, saranno definiti e comunicati in fase di colloquio. Orario: Full -time. Previsto contratto a tempo INDETERMINATO -AZIENDA LEADER NEL SETTORE Retribuzione lorda mensile full timeEUR 2000
- EUR 2800 #

📌 MECCANICO AUTO (Italia)
🏢 Orienta Filiale di Rovereto
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico auto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: meccanico auto (italia) / italia