Profilo Per un’azienda operante nel commercio di legname con sede ad Altavilla Vicentina (Vicenza), stiamo cercando un/una Responsabile di magazzino. La figura sarà inserita in un contesto produttivo strutturato, con processi di gestione materiali e logistica interna definiti. Il ruolo è centrale per garantire la corretta movimentazione delle merci, l’accuratezza delle giacenze e il supporto alle attività di produzione. Il/La Responsabile di magazzino coordinerà le attività quotidiane del reparto, gestendo il carico-scarico dei camion, sistemazione merce a magazzino, preparazione merce per le spedizioni. Sarà inoltre il punto di riferimento operativo per l’organizzazione degli spazi, la pianificazione dei flussi e la collaborazione con gli altri reparti.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Viene richiesta:
- esperienza pregressa nel ruolo (almeno 5 anni);
- esperienza pregressa nel coordinamento di altre risorse;
- patentino del carrello elevatore in corso di validità;
Preferibile patentino del carroponte.
Informazioni retributive
Retribuzione: 25.000/32.000 CCNL: Legno e Arredamento industria Livello: da definire Qualifica: Operaio
Vantaggi
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Responsabile di magazzino (Altavilla vicentina)
🏢 Adecco Italia
📍 Altavilla vicentina
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.