ADDETTA/O ALLO STIRO - Inserimento Immediato (Romentino)

ADDETTA/O ALLO STIRO - Inserimento Immediato (Romentino)

24 ott
|
Adecco Italia
|
Romentino

24 ott

Adecco Italia

Romentino

Per azienda cliente operante nel settore tessile/abbigliamento, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetta/o allo Stiro con disponibilità immediata presso Romentino

Cosa farai
Stiratura di capi di abbigliamento utilizzando ferro a caldaia professionale.
Controllo qualità dei capi prima della consegna.
Supporto alle attività di confezionamento e preparazione dei prodotti.

Requisiti
Esperienza pregressa nello stiro con ferro a caldaia
Buona manualità e attenzione ai dettagli
Precisione, affidabilità e autonomia operativa
Disponibilità immediata

*Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di attività di cucito e piccoli lavori di riparazione sartoriale.*

Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata.





Inquadramento
CCNL Abbigliamento e Confezioni Industria
Livello 1
Retribuzione lorda mensile: € 1.469
13 mensilità
Inserimento finalizzato a una collaborazione stabile.
Perché candidarti?

Entrerai a far parte di una realtà strutturata e dinamica, dove professionalità, precisione e attenzione alla qualità rappresentano valori fondamentali.

Se hai esperienza nello stiro professionale e desideri intraprendere una nuova opportunità lavorativa, inviaci la tua candidatura!

Disponibilità oraria: Tempo pieno

📌 ADDETTA/O ALLO STIRO - Inserimento Immediato (Romentino)
🏢 Adecco Italia
📍 Romentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o allo stiro - inserimento immediato (romentino) / romentino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o allo stiro - inserimento immediato (romentino) / romentino