TECNICO/A TRASFERTISTA (Zanica)

TECNICO/A TRASFERTISTA (Zanica)

24 ott
|
Lavoropiu
|
Zanica

24 ott

Lavoropiu

Zanica

Dettaglio offerta di lavoro

Luogo di lavoro:

ZANICA (BG)

Tipo di contratto:

Tempo indeterminato

Orario:

Tempo completo

Fascia di RAL:

35.000 – 40.000 €

la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruolo

Lavoropiù SpA – Filiale di Bergamo – ricerca per azienda cliente operante nel settore di produzione di macchine da taglio di tessuti un/una

TECNICO/A TRASFERTISTA

La risorsa, inserita all’interno del team tecnico, si occuperà principalmente di installazione, avviamento, assistenza e manutenzione delle macchine presso i clienti, sia in Italia che all’estero.

La posizione prevede un’importante componente di trasferte, con la possibilità di lavorare in autonomia direttamente presso il cliente.

CONTRATTO

Inserimento diretto in azienda e percorso di formazione iniziale sulle macchine e sul software aziendale, con affiancamento da parte del personale tecnico.

Retribuzione di riferimento: RAL 35-40K, con possibilità di valutare una maggiore flessibilità in funzione dell’esperienza e delle competenze effettivamente maturate dal candidato.

La retribuzione effettiva potrà inoltre beneficiare delle ore di straordinario maturate durante le trasferte.

Orario di lavoro: full time a giornata, 8-17.

Sede di lavoro: ZANICA (BG)

Trasferte: Italia ed estero.

Requisiti

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale possiede una solida preparazione tecnica, preferibilmente di tipo meccanico o elettromeccanico,



ed è in possesso dei seguenti requisiti:

-
buona conoscenza della meccanica, con particolare riferimento al montaggio e all’installazione di macchinari;
- conoscenze elettriche di base, utili per attività di diagnosi e intervento;
- buona manualità e capacità di individuazione e risoluzione delle problematiche tecniche;
- predisposizione al lavoro in autonomia presso il cliente;
- disponibilità a effettuare trasferte frequenti in Italia e all’estero;
- capacità di apprendimento e predisposizione alla formazione tecnica.

Costituisce requisito preferenziale, ma non indispensabile, aver maturato esperienza su macchinari uguali o similari a quelli prodotti dall’azienda nel settore tessile.

Trattandosi di un settore altamente specifico, l’azienda prevede infatti un percorso di formazione interna, con affiancamento iniziale, finalizzato all’apprendimento delle caratteristiche delle macchine e del relativo software.

Saranno pertanto valutati anche candidati con esperienza maturata su macchinari differenti, purché in possesso di una buona base tecnica e di una concreta predisposizione all’apprendimento.

Trasferte

La mansione prevede trasferte con la seguente organizzazione indicativa:

-
normalmente trasferte di 1, 2 o 3 giorni durante la settimana, in Italia o all’estero;
- indicativamente una volta al mese, possibilità di effettuare trasferte più lunghe della durata di circa 5-8 giorni;
- generalmente le trasferte più lunghe non superano i 7-8 giorni consecutivi;
- solo occasionalmente possono essere richieste trasferte di circa 10 giorni.

📌 TECNICO/A TRASFERTISTA (Zanica)
🏢 Lavoropiu
📍 Zanica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a trasfertista (zanica) / zanica

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a trasfertista (zanica) / zanica