Permac Resine Srl, azienda con oltre 40 anni di esperienza nella produzione, vendita e applicazione di resine per pavimenti e rivestimenti, ricerca un/una Coordinatore di Produzione per il potenziamento dell'organico.
CERCA
COORDINATORE DI PRODUZIONE
Pianificazione e coordinamento operativo | Conegliano (TV)
Chi cerchiamo:
Un professionista con esperienza nell'organizzazione e nella programmazione della produzione, capace di gestire le priorità e coordinare operativamente il personale.
Valutiamo anche persone provenienti dalla pianificazione produttiva o da ruoli di riferimento operativo in reparto, purché già abituate a gestire tempi, materiali e avanzamento delle lavorazioni.
Responsabilità principali:
Pianificare le lavorazioni e definire priorità e carichi di lavoro in funzione di ordini, cantieri e disponibilità dei materiali.
Assegnare le attività al personale di produzione, coordinandone l’esecuzione e monitorando tempi, quantità, qualità e corretta applicazione delle procedure operative e di sicurezza.
Presidiare i fabbisogni di materie prime, prodotti finiti e scorte, collaborando con fornitori, magazzino e logistica su approvvigionamenti, spedizioni, rientri e inventari.
Curare l’aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali, comprese anagrafiche di materie prime e prodotti, varianti e distinte base.
Affrontare criticità e non conformità insieme al laboratorio e agli altri reparti, predisponendo report sull’andamento produttivo per Direzione e area commerciale.
Requisiti e competenze:
Esperienza concreta nella programmazione o gestione operativa di attività produttive e capacità di organizzare il lavoro degli operatori.
Conoscenza dei processi produttivi, della gestione dei materiali e delle logiche di magazzino.
Buona familiarità con strumenti informatici e gestionali aziendali; autonomia, precisione, comunicazione e problem solving.
La conoscenza specifica dei nostri sistemi MRP e CRM non è indispensabile: è previsto un percorso di formazione e affiancamento.
Costituiscono requisiti preferenziali:
Esperienza in aziende che lavorano per commessa.
Provenienza dal settore chimico o dei sistemi resinosi.
Conoscenza dei sistemi MRP e CRM.
Diploma tecnico o laurea in discipline attinenti.
Conoscenza della lingua inglese.
Condizioni offerte:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato, con CCNL Chimica Industria e inquadramento commisurato all’esperienza.
- RAL indicativa di € 30.000–32.000 lordi annui, su 13 mensilità.
- Inserimento strutturato, affiancamento e formazione sui processi produttivi e sui sistemi aziendali MRP e CRM.
- Percorso di crescita professionale individuale in un ruolo operativo e trasversale, a contatto con diversi reparti.
- Sede: Conegliano (TV).
- Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, 08:00–12:00 / 13:00–17:00.
Come candidarsi
Invia il tuo CV aggiornato con una breve presentazione delle esperienze più rilevanti per il ruolo a:
[email protected]
La selezione è aperta a tutte le persone in possesso dei requisiti professionali richiesti, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione.
Retribuzione: a partire da €2.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Parcheggio libero
Sede di lavoro: In presenza
📌 Coordinatore di produzione (Conegliano)
🏢 PERMAC RESINE
📍 Conegliano