Addetto alla contabilità junior (Bettona)

Addetto alla contabilità junior (Bettona)

24 ott
|
Adecco Italia
|
Bettona

24 ott

Adecco Italia

Bettona

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per un importante studio di consulenza aziendale in materia fiscale con sedi anche all’estero, ricerchiamo un/una Addetto alla contabilità junior in apprendistato da inserire nella sede di Perugia. La realtà cliente opera nel settore della consulenza alle imprese, supportando società di diverse dimensioni nella gestione degli adempimenti fiscali e contabili. La posizione è rivolta a candidati/e con diplomati in Ragioneria o laureati in Economia aziendale con passione per il mondo della contabilità e interesse a sviluppare un percorso professionale strutturato all’interno di un contesto strutturato e orientato alla crescita. Il ruolo prevede attività di supporto al team di contabilità sotto la supervisione di professionisti esperti, con possibilità di apprendimento progressivo di procedure e normative di riferimento.

Responsabilità
Supportare il team nella registrazione delle operazioni contabili di base;Collaborare nella gestione dei documenti amministrativi e contabili;Affiancare le figure senior nelle attività di riconciliazione contabile, contribuendo al controllo dei movimenti e alla verifica delle registrazioni effettuate;Gestire attività di contatto con clienti e fornitori per la raccolta di documentazione;Supportare la preparazione di reportistica contabile di base per uso interno.





Skill e Professionalità
Buona conoscenza dei principi di contabilità generale acquisita durante il percorso di studi, con particolare attenzione agli aspetti pratici di registrazione;Capacità di utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici d’ufficio, con dimestichezza della Suite Office;Attenzione al dettaglio e precisione nello svolgimento delle attività;Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team, con apertura all’apprendimento continuo e al confronto.

Informazioni retributive

Retribuzione: Contratto di apprendistato CCNL studi professionali

CCNL: Studi Professionali FIPA

Livello: V livello

Qualifica: Impiegato - Addetto alla contabilità in apprendistato

Orario di lavoro: Full time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto alla contabilità junior (Bettona)
🏢 Adecco Italia
📍 Bettona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla contabilità junior (bettona) / bettona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla contabilità junior (bettona) / bettona