Addetto alla cucina (San Polo d'Enza)

Addetto alla cucina (San Polo d'Enza)

24 ott
|
Relizont S. P. A.
|
San Polo d'Enza

24 ott

Relizont S. P. A.

San Polo d'Enza

Azienda Cliente con sede in Val D'Enza e con più di 50 dipendenti, operante nel settore dell'assistenza alle persone fragili, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto alla cucina da assumere a tempo determinato con successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

Zona di lavoro: San Polo D'Enza.

Il ruolo di addetto alla cucina prevede di supportare le attività di preparazione e distribuzione dei pasti all'interno di una struttura per anziani, occupandosi della preparazione degli ingredienti, del supporto alla cucina nella realizzazione delle pietanze, del porzionamento e della distribuzione dei pasti agli ospiti, nel rispetto delle diete previste. La risorsa si occuperà inoltre del riordino e della pulizia degli ambienti e delle attrezzature di cucina, garantendo il rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure HACCP.

Per ricoprire tale ruolo è necessario:

- Aver maturato una buona esperienza nel ruolo, nell'area dei servizi alberghieri

- Essere in possesso di attestato HACCP

- Essere disponibili part time 24 ore su turnazioni con orario 06..30 oppure 16.30/19.30

- Essere auto muniti o risiedere in zona

- NON è prevista la possibilità di alloggio, nemmeno in convenzione.

L'inquadramento contrattuale prevede:

- Qualifica di operaio

- Livello C1 CCNL Cooperatibe Sociali





- Retribuzione pari ad euro 14.000 lordi all'anno commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare (finanziato da Ebitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.

#allavoroperilvostrodomani

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore: Servizi e cura della persona

Ruolo: Ristorazione/Hospitality

CCNL applicato: COOPERATIVE SOCIALI

Salario mensile lordo: EUR 1200 - EUR 1600

Percentuale di occupazione: Part-time ?50%

Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni

Gestisce altre persone: Sì

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Operaio

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

📌 Addetto alla cucina (San Polo d'Enza)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 San Polo d'Enza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla cucina (san polo d'enza) / san polo d'enza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla cucina (san polo d'enza) / san polo d'enza