Ali Lavoro SpA filiale di Parma, per importante realtà del settore alimentare e salumiero, ricerca un/una
Operaio/a Capolinea Affettato
da inserire all'interno del reparto produttivo.
La risorsa si occuperà del controllo e della gestione della fase finale della linea di affettamento e confezionamento, verificando la corretta conformità del prodotto, la qualità del confezionamento e il rispetto degli standard aziendali.
Mansioni principali
- Controllo qualità visivo del prodotto confezionato;
- Supervisione del corretto funzionamento della linea;
- Gestione del fine linea e preparazione delle confezioni per la spedizione;
- Segnalazione di eventuali anomalie produttive;
- Supporto alle attività del reparto affettato;
- Rispetto delle procedure di sicurezza e degli standard igienico-sanitari.
Requisiti richiesti
- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi alimentari;
- Buona manualità e attenzione al dettaglio;
- Disponibilità al lavoro su turni;
- Affidabilità, precisione e spirito di collaborazione;
- Disponibilità immediata o nel breve periodo.
Si offre
- Inserimento in una realtà solida e strutturata;
- Affiancamento iniziale e formazione sul ruolo;
- Contratto commisurato all'esperienza maturata;
- Concrete possibilità di continuità lavorativa.
- RAL da 27 K
Completano il profilo serietà, orientamento alla qualità e capacità di lavorare in un ambiente produttivo dinamico e strutturato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORP
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it
📌 OPERAIO/A CAPO LINEA (Sala Baganza)
🏢 Ali Spa - Filiale di Parma
📍 Sala Baganza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.