Coordinatrice struttura alberghiera (Torino)

Coordinatrice struttura alberghiera (Torino)

24 ott
|
Relizont S. P. A.
|
Torino

24 ott

Relizont S. P. A.

Torino

Azienda Cliente operante nel settore turistico, che offre servizi di Hotellerie, di Ristorazione e di Spa per clientela internazionale, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di GOVERNANTE da assumere a tempo determinato.

Zona di lavoro: Santo Stefano Belbo (CN).

Il ruolo di GOVERNANTE prevede:

- gestione dei camerieri e della cameriere ai piani e gestione del personale addetto all'attività di facchinaggio.

Per ricoprire tale ruolo e' necessario:

- aver maturato solida esperienza come cameriere/a ai piani;
- essere disponibili a lavorare a tempo completo (40 ore settimanali) su tre turni (dalle 08 alle 14:30 + rientro dalle 20 alle 21:30 o dalle 09:30 alle 17:30 o dalle 7 alle 15 o dalle 13:30 alle 21:30)



da lunedI' alla domenica con riposi compensativi;
- gradito domicilio in zona Santo Stefano Belbo (CN).

L' inquadramento contrattuale prevede:

- qualifica di operaio;
- livello 3 ccnl turismo pubblici esercizi;
- retribuzione lorda pari a 1.800 euro mensili.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

📌 Coordinatrice struttura alberghiera (Torino)
🏢 Relizont S. P. A.
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatrice struttura alberghiera (torino) / torino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coordinatrice struttura alberghiera (torino) / torino