24 ott
|
Schindler Italia
|
Roma
24 ott
Schindler Italia
Roma
Ogni giorno, oltre un miliardo di persone si affida a Schindler. La nostra lunga esperienza e la nostra forza innovativa ci pongono all’avanguardia nel settore degli ascensori e delle scale mobili. Unisciti a noi e contribuisci a plasmare il futuro della mobilità urbana
Riparatore a Roma in apprendistato
Mansione
Acquisire competenze nell'eseguire le riparazioni degli impianti dei clienti in modo snello, efficace e professionale, al fine di fornire un eccellente servizio ai clienti.
Il profilo inserito in apprendistato affiancherà un riparatore senior nelle seguenti attività:
- Eseguire tutti gli interventi di riparazione sugli impianti elevatori – ascensori, scale e tappeti mobili – secondo gli standard Schindler;
- Relazionarsi con il cliente, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto;
- Osservare tutte le politiche e i requisiti di sicurezza di Schindler e del cliente;
- Partecipare ai corsi di formazione pe riparatori organizzati periodicamente.
I requisiti e le competenze richieste dal ruolo
- Orientamento al risultato
- Iniziativa
- Capacità relazionali
- Contratto di apprendistato (CCNL metalmeccanico) di 24 mesi
- Ral a partire da 25.000 euro
- Premio di risultato
- Ticket pranzo e welfare
- Assicurazione Sanitaria
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
📌 Tecnico delle riparazioni (Roma)
🏢 Schindler Italia
📍 Roma