24 ott
|
ATTAL Group
|
Italia
24 ott
ATTAL Group
Italia
Italia, Umbria, Assisi, Industria tessile/Abbigliamento, Produzione/OperationsLuogo di lavoro
Luogo di lavoro: Italia , Umbria , Assisi
Settore
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo
Ruolo: Produzione/Operations
Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
ATTAL Group – Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero una risorsa da inserire all'interno del reparto produttivo.
La figura selezionata sarà adibita a semplici attività di supporto alla produzione, contribuendo al corretto svolgimento delle lavorazioni e al mantenimento degli standard qualitativi aziendali.
Mansioni principali
- Supportare le attività quotidiane del reparto produttivo.
- Eseguire semplici lavorazioni e operazioni manuali legate alla produzione di calzature.
- Effettuare controlli visivi sul prodotto finito o semilavorato.
- Verificare la qualità dei materiali e segnalare eventuali difetti.
- Mantenere ordine e pulizia nella propria postazione di lavoro, nel rispetto delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti
La candidata ideale è una persona precisa, affidabile e motivata, con buona manualità e attenzione ai dettagli.
Completano il profilo:
- Serietà e puntualità.
- Capacità di svolgere attività pratiche e ripetitive.
- Predisposizione al lavoro in squadra.
- Disponibilità e voglia di imparare.
Non è indispensabile aver maturato esperienza nel settore calzaturiero: saranno valutate anche candidature alla prima esperienza, purché motivate e interessate a inserirsi in un contesto produttivo.
Offerta di lavoro
Si offre inserimento presso azienda cliente con contratto secondo il CCNL Calzature, con livello di inquadramento da definire in base al profilo selezionato.
Orario di lavoro: full-time.
Luogo di lavoro: zona Assisi (PG).
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate, nel rispetto del D. Lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
ATTAL Group – Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile una risorsa da inserire all'interno del reparto produttivo. La figura selezionata sarà affiancata da personale esperto e avrà la possibilità di apprendere il funzionamento dei macchinari utilizzati
ATTAL Group, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di un'importante azienda cliente operante nel settore tessile Addetti/e alla Cucitura da inserire all'interno del proprio reparto produttivo. Le risorse selezionate saranno inserite in un contesto agile e organizzato e si occuperanno della lav
#J-18808-Ljbffr
📌 Operai calzaturieri (Italia)
🏢 ATTAL Group
📍 Italia