Rilevante azienda metalmeccanica, ricerca per ampliamento dell'organico la figura di: Operaio/Operaia di Carpenteria Junior La risorsa si occuperà di attività di lavorazione della lamiera, saldatura, taglio e foratura dei materiali, sulla base del disegno tecnico. Si offre: Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria ; Mensa aziendale ; Orario: giornaliero lun-ven dalle 7:30 alle 12 e dalle 13 alle 16:30; Luogo: Cento Inserimento finalizzato all' assunzione diretta in azienda #offertedelmese Requisiti richiesti Preferibile esperienza di almeno 1 anno in contesti produttivi metalmeccanici; Possesso di Titolo di studio ramo meccanico o affini; Capacità di lettura del disegno tecnico ; Interesse ad acquisire competenze nella saldatura e nella carpenteria leggera; Richiesta disponibilità per eventuali straordinari Sabato Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.
Lgs. 196/03). RAL da 24000,00 a 26000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore) RIF. offerta: 104927-849413 Filiale di Ferrara Salario minimo: 24000,00 Euro Salario massimo: 26000,00 Euro Tipo di impiego: tempo pieno
📌 Operaio/Operaia di Carpenteria Junior (Ferrara)
🏢 Archimede
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.