Humangest S.p.a. filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistico un/a Autista Allestitore. La risorsa si occuperà di trasporto, carico/scarico merci e attività di allestimento presso le sedi degli eventi.
Requisiti:
* Patente B e automunito/a
* Esperienza nella guida di furgoni con sponda idraulica (Ford Cab, Iveco Daily, Ford Transit o simili)
* Esperienza di almeno 3 anni in attività analoghe (allestimenti fieristici, montaggio arredi/mobili, traslochi)
* Buona manualità e attitudine a piccoli lavori di manutenzione e bricolage
* Ottima conoscenza della lingua italiana (parlata, letta e scritta) Requisiti preferenziali:
* Possesso del patentino per il carrello elevatore frontale (gradito ma non indispensabile) Caratteristiche personali:
* Flessibilità operativa, predisposizione al lavoro in team e gestione dei ritmi intensi
* Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica (con riposi alternati) e ad effettuare straordinari nel weekend Luogo di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Orario di lavoro:
Full-time (40 ore settimanali) con disponibilità a straordinari Inquadramento: CCNL Commercio 5° o 4° livello (in base all'esperienza). RAL indicativa 23.000 27.000. Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato. #nordest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionale, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come defined dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Sede di lavoro: In presenza Salario lordo mensileEUR 1200
- EUR 1600 by helplavoro.it
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.