OPERAIO/A SERIGRAFIA La risorsa, inserita nell'atmosfera di produzione, si occuperà di:
* Preparazione e Pulizia: Supporto nella preparazione dei telai, miscelazione degli inchiostri e pulizia delle attrezzature post-stampa.
* Supporto alla Produzione: Assistenza nel caricamento e scaricamento dei materiali dai macchinari di stampa industriale.
* Uso Strumentazione: Utilizzo professionale di strumenti da banco e di precisione per piccoli interventi di regolazione o manutenzione dei supporti.
* Controllo Qualità: Verifica visiva dei pezzi lavorati per individuare eventuali difetti di stampa o imperfezioni.
* Sicurezza: Rispetto rigoroso delle norme di sicurezza sul luogo di lavoro e mantenimento dell'ordine in officina. Orario di lavoro: Full-time,
da lunedì a venerdì, a giornata (08:00
- 12:30 / 13:30
- 17:00) Sede: dintorni di Besozzo (VA) Si offre: iniziale inserimento in somministrazione, a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione in azienda CCNL Metalmeccanica Piccola Industria, livello 1: 1601 lordi mensili Annuncio valido fino a: 30-Nov-2026
- Gradito diploma in grafica o simili
- Esperienza pregressa in contesti produttivi serigrafici
- Disponibilità immediata
- Autonomia nello spostamento per il tragitto casa
- lavoro by helplavoro.it
📌 OPERAIO/A SERIGRAFIA (Milano)
🏢 Manpower BESOZZO XXV Aprile
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.