ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI (Alba)

ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI (Alba)

24 ott
|
Synergie Italia
|
Alba

24 ott

Synergie Italia

Alba

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di BARGE, seleziona per importante catena di supermercati operante nel settore della GDO: SCAFFALISTA per supermercato di ALBA Posizione La posizione ricercata prevede:
* Rifornimento e sistemazione della merce sugli scaffali;
* Controllo delle scadenze e della corretta esposizione dei prodotti;
* Mantenimento dell'ordine e della pulizia delle corsie. SI OFFRE:
* Contratto a tempo determinato
- durata iniziale 1 mese
* Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 20 ore SETTIMANALI, dal lunedì alla domenica, 6 giorni di lavoro su 7, con un giorno di riposo a rotazione.
* CCNL: Federdistribuzione Commercio DMO 5° LIVELLO
* Paga lorda oraria: 9,87 RequisitiIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti

requisiti:
* capacità di lavorare in team;
* esperienza nel ruolo;
* disponibilità immediata Altre informazioni Luogo di lavoro: ALBA (CN). L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A RIFORNIMENTO SCAFFALI (Alba)
🏢 Synergie Italia
📍 Alba

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a rifornimento scaffali (alba) / alba

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a rifornimento scaffali (alba) / alba