23 ott
|
Gruppo Vender
|
Parma
23 ott
Gruppo Vender
Parma
Descrizione azienda Il Gruppo Vender è leader nel mercato italiano ed europeo nella distribuzione e trasformazione di acciaio inossidabile.
L'azienda nasce a Parma alla fine degli anni 70? per volontà di Giovanni Vender, il quale credette fin dall'inizio che l'acciaio inossidabile potesse diventare, grazie alle sue numerose applicazioni in tutti i settori industriali, il cardine dello sviluppo economico degli anni futuri .
Già a partire dagli anni 80', Giovanni Vender cominciò la propria espansione sul territorio nazionale, acquisendo diversi punti di distribuzione.
Negli anni 90', una visionaria idea lo spinse a mettere le basi all'estero , fondando nel il primo centro servizi in Repubblica Ceca e successivamente implementando la sua presenza in altri paesi: Germania, Polonia, Ungheria, Romania, Slovacchia, Paesi baltici, Croazia e Russia.
Negli anni il Gruppo Vender ha instaurato solidi rapporti con i più grandi produttori di acciaio inossidabile a livello mondiale .
Il Gruppo ha costantemente investito in impianti di nuova generazione in grado di soddisfare le richieste di mercato.
Posizione Per la nostra sede di Parma ,
siamo alla ricerca di Addetti/e alla conduzione di carrelli elevatori da inserire in organico.
Se hai esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati e stai cercando un'azienda solida ed in evoluzione, invia la candidatura.
Responsabilità principali: Movimentazione, carico e scarico merci tramite carrello elevatore (frontale); Stoccaggio e prelievo merce (bancali) e/o rifornimento linee; carico e scarico mezzi; Controllo dell'integrità delle merci e verifica liste di carico; Supporto alle attività di magazzino e inventario Requisiti Requisiti richiesti: Diploma di istruzione superiore; Esperienza comprovata come carrellista; Patentino per la conduzione di carrelli elevatori; Ottima capacità di utilizzo di carrelli frontali; Esperienza nell'utilizzo del carroponte (considerata un plus, non obbligatoria); Spirito intraprendente, senso di responsabilità e attitudine al lavoro in team; Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su due turnazioni (l'orario verrà definito in fase di di colloquio a seconda del reparto d'inserimento).
Agevolazioni Assicurazione sanitaria Assicurazione contro morte e invalidità accidentale (AD
📌 Addetti/e Alla Conduzione Di Carrelli Elevatori Parma
🏢 Gruppo Vender
📍 Parma