Adecco Italia cerca un Buyer Junior per una storica azienda farmaceutica.Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.Si occuperà di gestione acquisti, approvvigionamento materie prime e valutazione fornitori, collaborando con Produzione, Qualità, R&D; e Product Management.
xysqume Requisiti: laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, 1–2 anni di esperienza, buona conoscenza di Excel e inglese.In ufficio a Trezzano sul Naviglio, orario tempo completo, RAL 30K/34K.
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.