Martin StarkeyLa preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
"Siamo consapevoli della nostra responsabilità per la pulizia e la sicurezza sulle strade negli spazi pubblici e privati, nei confronti della società e della natura. Per questo ci concentriamo costantemente sulla tecnologia funzionale, sul rispetto dell'atmosfera e sul comfort di guida".
ResponsabilitàTesting software/hardware di nuove soluzioni per il controllo macchina (settore winter).
Configurazioni HMISviluppo e ottimizzazione delle logiche PLC in linguaggio ST.Collaborazione allo sviluppo di funzionalità innovative su tecnologie Linux/Yocto e sistemi IoT.RequisitiDiploma tecnico o laurea Informatica o automazione o elettronica.Pregressa esperienza lavorativa come programmatore PLC.Competenze di programmazione PLC ST.Preferibile esperienza negli ambienti Codesys o LogicLab.Interesse concreto verso Linux/Yocto, embedded e IoT.Nozioni di SQL o programmazione .
NET/C#Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato.
xysqume Approccio intraprendente, spirito innovatore e robusto motivazione.Sede di lavoro: RevelloInquadramento CCNL Metalmeccanica Industria – RAL indicativa €La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.Lgs. n. )Entra a far parte di Giletta S.P.A. e scopri Bucher MunicipalMatteo SciollaUfficio personaleEmail#J--Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.