24 ott
|
Duetorrihotels
|
Bologna
24 ott
Duetorrihotels
Bologna
Si cerca con carattere di urgenza un/una cameriere/a Chef de Rang da inserire in organico, prevalentemente per il servizio di prime colazioni.Pronto/a a candidarsi?
Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.La figura richiesta è dotata di professionalità, disponibilità a lavorare su turni, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente ha maturato esperienza nel ruolo in contesti ristorativi di fascia alta.Si richiede: serietà e motivazioneConoscenza del servizio in strutture/ristoranti di alto livello.Non è previsto alloggio.Saranno presi in considerazione solo profili di persone residenti o domiciliate a Bologna o limitrofi.Si offre: inserimento diretto in azienda in un ambiente giovane e motivante,
con contratto iniziale a tempo determinato ma con intenzione di assunzione stabile a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da definire in base al profilo.Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
******** - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
xysqume L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi ****** e ******.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato con intenzione di trasformazione a tempo indeterminato.Durata contratto: 6 mesiDisponibilità: Turnazioni, prevalentemente mattutiniRetribuzione SupplementareTredicesimaQuattordicesimaStraordinario#J-*****-Ljbffr
📌 Cameriere/A Chef De Rang Per Servizio Prime Colazini (Bologna)
🏢 Duetorrihotels
📍 Bologna