Receptionist (Colorno)

Receptionist (Colorno)

24 ott
|
ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana
|
Colorno

24 ott

ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana

Colorno

Si ricerca recente profilo da inserire nel reparto Accoglienza e Reception della Scuola, avente duplice funzione: front office verso gli studenti, docenti e ospiti della Scuola; supporto alle attività didattiche e di rilevamento presenze degli studenti dei corsi ALMA.

In particolare : Gestione e compilazione dei registri dei corsi accreditati, archiviazione documentazione e gestione registri elettronici. Utilizzo gestionale della didattica, per monitoraggio assenze studenti, caricamento materiali didattici e calendari. Gestione verifiche.

Gestione ospitalità ospiti esterni e accredito in sede. Gestione spedizioni e ritiri pacchi. Gestione del centralino e smistamento delle telefonate.

La nuova figura sarà inserita nell'area di Direzione Didattica e avrà un contratto di inserimento a tempo determinato.

📌 Receptionist (Colorno)
🏢 ALMA - La Scuola Internazionale di Cucina Italiana
📍 Colorno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (colorno) / colorno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (colorno) / colorno