Cerchi un ruolo operativo e dinamico in produzione? Ti piacerebbe lavorare su impianti industriali, monitorando il processo e intervenendo per garantire efficienza, qualità e sicurezza? Noi di Gi Group, filiale di Trento, cerchiamo per Azienda cliente : ADDETTO ALLA FINITURA La risorsa si dovrà occupare diella finitura del prodotto con strumenti da banco e il controllo qualità a fine prodotto. esperienza in ambito metalmeccanico o in produzione conoscenza della lingua italiana Orario lavorativo 2 turnazioni dal lunedì al venerdì (6.00-14.00 e 14.00-22.00) CCNL applicato Metalmeccanica Industria Tipologia di contratto Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi iniziale RAL di € 30.000
- 13 mensilità Facciamo parte di Gi Group Holding ( )
la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
📌 Addetto alle finiture (Italia)
🏢 GiGroup H-7236
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.