AL CENTRO SPA Agenzia per il Lavoro
- Filiale di Cremona Operaio/a produzione gomma plastica Luogo di lavoro Vicinanze Cremona Orario Turnazioni settimanali dal lunedì al venerdì, notte compresa (06:00/14:00-14:00/22:00-22:00/06:00). Possibilità di straordinari il sabato mattina. Mansione settaggio, avviamento, controllo e gestione di più macchinari, organizzazione autonoma del lavoro, pianificazione della sequenza di partenze dei vari macchinari a seconda delle produzioni da fare, controlli qualitativi durante la produzione, pulizia della postazione di lavoro, utilizzo del muletto frontale e/o transpallet per la movimentazione della merce. Requisiti preferenziali esperienze pregresse di lavoro in fabbrica, conoscenze informatiche di base, disponibilità al lavoro su turni compreso il notturno, capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura di precisione, capacità di utilizzo del carrello elevatore (meglio se in possesso dell'abilitazione), precisione, manualità e velocità.
Si offre Contratto a tempo determinato tramite agenzia di somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda. CCNL Gomma Plastica
- Industria RAL tra i 20.000 e 26.000 Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.
Lgs. 198/ 2006, del D.
Lgs. 215/ 2003, del D.
Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.
Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione/Operations CCNL applicato: PLASTICA
- Industria Salario mensile lordo: EUR 1600
- EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio #J-18808-Ljbffr
📌 OPERAIO/A PRODUZIONE PLASTICA. (Italia)
🏢 Al Centro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.