Interim Chief Technology Officer (Veneto)

Interim Chief Technology Officer (Veneto)

24 ott
|
MANAGER A TEMPO
|
Veneto

24 ott

MANAGER A TEMPO

Veneto

Manager a Tempo Srl, società specializzata nel Temporary & Fractional Management, ricerca per una propria missione la figura di un CHIEF TECHNOLOGY OFFICER (CTO) – settore impiantistico – trattamento acque | Temporary (Veneto).

Info incarico

- Sede dell’azienda: Veneto
- Settore: Impiantistica – Trattamento e depurazione delle acque
- Dimensione: PMI
- Scopo dell’incarico/progetto: Il/La Temporary CTO avrà la responsabilità di guidare l’evoluzione tecnologica e lo sviluppo delle competenze ingegneristiche dell’azienda, coordinando le attività di Engineering, Progettazione e Ricerca & Sviluppo. Nell’ambito di un mandato temporaneo orientato a obiettivi definiti, contribuirà all’attuazione della strategia tecnologica aziendale, promuovendo l’innovazione, il miglioramento dei processi e lo sviluppo di soluzioni impiantistiche competitive nel settore del trattamento e della depurazione delle acque.
- Referente interno: CEO

Responsabilità:

- Definire e implementare le priorità tecnologiche e i programmi di innovazione, in linea con gli obiettivi aziendali.
- Coordinare le attività di Engineering e Progettazione, garantendo qualità, efficienza, standardizzazione e competitività delle soluzioni.
- Guidare le attività di Ricerca & Sviluppo per lo sviluppo e l’ottimizzazione di tecnologie e soluzioni innovative.
- Valutare l’assetto tecnologico e le competenze esistenti, individuando occasione di miglioramento e definendo piani d’azione concreti.
- Gestire e sviluppare le risorse tecniche, favorendo la crescita delle competenze e la condivisione del know-how.
- Collaborare con CEO, Commerciale, Operations e Project Management nella definizione delle soluzioni tecniche e degli investimenti.
- Promuovere partnership tecnologiche con clienti, fornitori,



università e centri di ricerca.
- Assicurare il trasferimento delle competenze e la continuità operativa al termine dell’incarico.

Profilo Richiesto:

- Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente Ambientale, Chimica o Meccanica.
- Almeno 12-15 anni di esperienza in ambito Engineering e impiantistico, preferibilmente nel trattamento e nella depurazione delle acque.
- Esperienza manageriale consolidata nella gestione di Engineering, Progettazione e/o R&D.;
- Solida conoscenza delle tecnologie di trattamento delle acque e della progettazione di impianti complessi.
- Esperienza nella gestione di team multidisciplinari e nello sviluppo di strategie tecnologiche e programmi di innovazione.
- Preferibile esperienza in incarichi temporanei, progetti di trasformazione o miglioramento organizzativo e tecnologico.
- Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
- Buona conoscenza della lingua inglese.

Specifiche dell’incarico:

- Durata: 24mesi (rinnovabili)
- Frequenza: full time
- Modalità: in presenza
- Inizio: immediato
- Possesso P.IVA

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.903/77) I Temporary Manager con i requisiti richiesti sono invitati ad inviare la propria candidatura allegando CV in formato WORD + FOTO.

Manager a Tempo Srl contatterà solo i candidati in linea con il profilo ricercato. Se dopo 30 giorni dal presente annuncio non avverrà nessun contatto, la ricerca si considererà chiusa.

I candidati che desiderano entrare nel NETWORK di Manager a Tempo® possono farlo registrandosi alla piattaforma dedicata www.manageratempo.com/diventa-manager-a-tempo.

Così facendo potranno essere selezionati per entrare nel TEAM di Manager a Tempo®, oltre che ricevere tutte le iniziative dedicate alla Community dei Temporary & Fractional Manager.

📌 Interim Chief Technology Officer (Veneto)
🏢 MANAGER A TEMPO
📍 Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: interim chief technology officer (veneto) / veneto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: interim chief technology officer (veneto) / veneto