Il nostro gruppo sta selezionando un profilo DBA Junior in possesso delle seguenti conoscenze: microsoft sql server 2017 e superiore, t-sql, powershell scripting, windows server, service now, datadog, zabbix, query store, failover cluster.
Modalità di lavoro: full-remote Si offre tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata N.B. Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si in tende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy.
Competenze richieste: Microsoft sql server 2017 e superiore, t-sql, powershell scripting, windows server, service now, datadog, zabbix, query store, failover cluster.
📌 DBA JUNIOR - Source: iProgrammatori.it (Italia)
🏢 Penta Soluzioni Informatiche
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.