AIUTO CUOCO/A (Firenze)

AIUTO CUOCO/A (Firenze)

24 ott
|
Areajob Filiale di Firenze Sud
|
Firenze

24 ott

Areajob Filiale di Firenze Sud

Firenze

Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a AIUTO CUOCO/A - ADDETTO/A PULIZIE per struttura sanitaria.

RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della struttura e si occuperà, insieme al cuoco, della preparazione dei pasti per gli ospiti della struttura. Inoltre, si occuperò del riordino e pulizia della cucina e della lavanderia.

REQUISITI
- Precisione, serietà e affidabilità nello svolgimento delle mansioni;
- Aver conseguito l'attestato HACCP completo
- Esperienza pregressa in ruoli similari;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni
- Domicilio in zona;
- Disponibilità immediata.

ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione in azienda.
RAL:



19k - 20k da riparametrare su un pt. di 30 ore
Orario di lavoro: part - time, dal lunedì alla domenica con riposo alternato, 30 ore settimanale dalle ore 7:30 alle ore 13.00 oppure dalle ore 17:30 - 20.30

LUOGO DI LAVORO
Firenze (FI).

Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su https://areajob.it/offerta/
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 by helplavoro.it

📌 AIUTO CUOCO/A (Firenze)
🏢 Areajob Filiale di Firenze Sud
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (firenze) / firenze