ADDETTA/O LAVANDERIA (Piacenza)

ADDETTA/O LAVANDERIA (Piacenza)

24 ott
|
Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
|
Piacenza

24 ott

Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna

Piacenza

Offerta di Lavoro

Lavanderia c/o Centro Commerciale di Piacenza cerca risorsa per la gestione autonoma di lavatrici e asciugatrici professionali, selezione dei cicli di lavaggio in base ai capi e ai tessuti, stiratura con attrezzature professionali, piegatura, controllo qualità e preparazione capi per la riconsegna, accoglienza e assistenza al cliente, gestione cassa e incassi in caso di apertura e chiusura.

Requisiti richiesti: possesso patente B, preferibilmente automunita/o, esperienza pregressa nella mansione. Precisone, affidabilità, organizzazione e capacità di gestione in autonomia completano il profilo ricercato.

Si offre: iniziale tempo determinato, tempo parziale di 24 ore settimanali su turni, con sabati e domeniche.

RAL: €9.900/11.880.

Creatore annuncio

AGENZIA REGIONALE PER IL LAVORO

Qualifica ISTAT

ARTIGIANI E ADDETTI ALLE TINTOLAVANDERIE

Esperienza richiesta

Contratto

Lavoro dipendente TD

Luogo di lavoro

Piacenza (PC)

Patenti

- B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi: Per candidarsi Clicca sul pulsante "candidati" e allega il tuo CV

📌 ADDETTA/O LAVANDERIA (Piacenza)
🏢 Agenzia regionale per il lavoro emilia romagna
📍 Piacenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o lavanderia (piacenza) / piacenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o lavanderia (piacenza) / piacenza