Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili; lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie. Posizione: PROGES. società cooperativa sociale ricerca una figura di Infermiere/a presso la RSA "Adriano" sita nel comune di Milano in via Adriano, 109. Si propone contratto livello D2 del CCNL delle Cooperative Sociali full time per 38 ore settimanali a tempo indeterminatooppure assunzione in libera professione con P.IVA a 25 euro l'ora. Orario di lavoro: - Turno mattina (dalle 7:00 alle 14:00)
- Turno pomeriggio (dalle 14:00 alle 21:00) - Turno notturno (dalle 21:00 alle 7:00) Requisiti: Istruzione e requisiti: - Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche (obbligatorio) - Iscrizione all'albo (obbligatorio) - Gradita residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro - Automunito - Disponibilità immediata Disponibilità: - su 3 turni (mattina, pomeriggio, notte) - settimanale e festivo Altre informazioni: Benefit: - Supporto allo crescita professionale Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima - Quattordicesima Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Infermiere Per Rsa Adriano (Milano)
🏢 Proges società cooperativa sociale
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.