Receptionist Front Office (Rodengo-saiano)

Receptionist Front Office (Rodengo-saiano)

24 ott
|
Hotel Morgana
|
Rodengo-saiano

24 ott

Hotel Morgana

Rodengo-saiano

Siamo alla ricerca di una figura di Receptionist da inserire nel nostro team. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per gli ospiti e si occuperà di garantire un’accoglienza professionale e un servizio di qualità. Principali responsabilità: - Gestione delle operazioni di check-in e check-out degli ospiti - Accoglienza clienti e assistenza durante il soggiorno - Fornire informazioni sui servizi dell’hotel e sulle attrazioni locali - Gestione dei pagamenti e della documentazione amministrativa di base - Supporto e gestione del servizio colazioni (preparazione della sala, accoglienza degli ospiti e riordino) - Collaborazione con gli altri reparti della struttura per garantire un servizio efficiente Requisiti:



- Buone capacità relazionali e orientamento al cliente - Conoscenza della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus) - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi Offriamo: - Inserimento in un ambiente dinamico e professionale - Contratto commisurato all’esperienza - Tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.200,00 - €1.800,00 al mese Sede di lavoro: Di persona

📌 Receptionist Front Office (Rodengo-saiano)
🏢 Hotel Morgana
📍 Rodengo-saiano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist front office (rodengo-saiano) / rodengo-saiano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist front office (rodengo-saiano) / rodengo-saiano