Adecco Italia SpA ricerca, per organico di un'importante realta industriale del settore dolciario situata ad Albaredo d'Adige (VR), ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE E AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE da inserire nei nuovi reparti produttivi.Le risorse si occuperanno di: conduzione e supporto delle linee produttive;
confezionamento eimballaggio prodotti;
controllo qualitavisivo del prodotto finito;
rifornimento linee e attivita di fine linea.Requisiti richiesti: disponibilita al lavoro su 3 TURNI;
buona manualita evelocita operativa;
attenzione agli standard qualitativi e igienico-sanitari;
preferibile esperienza maturata in contesti produttivi alimentari o su linee automatizzate.Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita di continuita.CCNL: Alimentari IndustriaLivello: 5°, RAL 27-30K Invia il tuo curriculum aggiornato Sarai ricontattato/a in caso il profilo risulti in linea con la ricerca. xrtlpzc
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
Disponibilita oraria: Disp.
Turni con notte
📌 Albaredo D'Adige
🏢 Adecco Italia
📍 Albaredo D'adige
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.