Impiegato/a Logistico e di Ricevimento (Molteno)

Impiegato/a Logistico e di Ricevimento (Molteno)

25 ott
|
Atempo spa Filiale di Oggiono
|
Molteno

25 ott

Atempo spa Filiale di Oggiono

Molteno

Atempo spa - agenzia per il lavoro - Filiale di Oggiono ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare con sede nelle vicinanze di Molteno (LC) un Impiegato/a Logistico e di Ricevimento per la gestione dell'accoglienza, dei flussi logistici e della documentazione amministrativa da inserire nel proprio organico.

La risorsa si occuperà di:

- Accoglienza e Front Office: gestione di visitatori, autisti e corrieri; controllo accessi e rilascio DDT.
- Logistica: operazioni di pesa ponte, lottizzazione merci in arrivo e registrazione attrezzature.
- Amministrazione: inserimento bolle e ordini d'acquisto a sistema, emissione bolle di reso e note di credito/debito, inserimento ordini fornitori, pianificazione dei programmi di consegna, aggiornamento dei listini vendita e coordinamento con i fornitori per il ritiro dei rifiuti.
- Qualità e Adempimenti vari: archiviazione schede per l'ufficio qualità, moduli ATS, gestione formulari rifiuti, rientri e pesatura categoria 3.

Si richiede:

- Esperienza pregressa in ruoli di reception e back office logistico
- Conoscenza di bolle e ddt




- Ottima conoscenza del gestionale SAP e precisione nella gestione dei dati.
- Flessibilità e attitudine al lavoro di squadra per coprire le diverse esigenze dell'ufficio
- Disponibilità lavorativa da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00 con 1h di pausa

Si offre:

· Retribuzione Annua Lorda da 28.000 a 29.000

· CCNL Alimentare Industria 14 mensilità

· Iniziale inserimento in somministrazione di 12 mesi con possibilità di inserimento

Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.

Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sul sito .

Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

📌 Impiegato/a Logistico e di Ricevimento (Molteno)
🏢 Atempo spa Filiale di Oggiono
📍 Molteno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico e di ricevimento (molteno) / molteno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico e di ricevimento (molteno) / molteno