Caporicevimento (Cervia)

Caporicevimento (Cervia)

25 ott
|
Palace Hotel***** Milano Marittima
|
Cervia

25 ott

Palace Hotel***** Milano Marittima

Cervia

Registrati per visualizzare i contatti dell'azienda

Effettua il login per ricevere email con offerte simili

Palace Hotel Milano Marittima ricerca un Caporicevimento per coordinare il team di accoglienza e garantire un servizio impeccabile agli ospiti. La figura sarà responsabile della gestione delle prenotazioni, del check-in e check-out e della supervisione delle attività quotidiane della reception.

Si richiedono capacità organizzative, attitudine al lavoro in team e competenze nella gestione delle relazioni con la clientela. L’esperienza in strutture ricettive rappresenta un valore aggiunto.

Inquadramento 2° livello CCNL.

Possibilità di alloggio.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

#J-18808-Ljbffr

📌 Caporicevimento (Cervia)
🏢 Palace Hotel***** Milano Marittima
📍 Cervia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caporicevimento (cervia) / cervia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: caporicevimento (cervia) / cervia