Addetto/a centralino per agenzia immobiliare (Vicenza)

Addetto/a centralino per agenzia immobiliare (Vicenza)

25 ott
|
Ms C Group
|
Vicenza

25 ott

Ms C Group

Vicenza

Agenzia immobiliare attiva nel mercato residenziale e commerciale di Vicenza cerca un/una addetto/a al centralino per rafforzare l'area front office.

Ti occuperai di ricevere e smistare chiamate verso agenti e consulenti, fissare appuntamenti per visite immobiliari, aggiornare l'agenda condivisa e dare primo supporto informativo ai potenziali clienti.

Offerta e benefit

- contratto a tempo determinato 12 mesi
- retribuzione € lordi mensili
- Flessibilità oraria
- Formazione continua
- Mensa aziendale
- Computer aziendale

Requisiti

- diploma di scuola superiore
- ottime capacità comunicative e cordialità telefonica
- esperienza non indispensabile
- dimestichezza con strumenti informatici e gestione agenda digitale
- precisione nell'organizzazione appuntamenti

Possibilità di inizio immediato.

Sede di lavoro: Vicenza

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a centralino per agenzia immobiliare (Vicenza)
🏢 Ms C Group
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per agenzia immobiliare (vicenza) / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per agenzia immobiliare (vicenza) / vicenza